Chi Siamo

L'Ospedale Poveri Infermi è una Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficienza che gestisce una Casa di Riposo per Anziani.

Ubicata nel centro storico di Strambino e dotata di un ampio giardino, la Casa di Riposo offre un servizio residenziale in camere a due letti con servizi.

L’inserimento in struttura avviene in base alla lista d’attesa, suddivisa per livelli di autosufficienza e in base all’eventuale convenzionamento ASL nei seguenti nuclei residenziali :

  • Un nucleo RAA da 10 posti per ospiti autosufficienti
  • Un nucleo RA da 20 posti per ospiti parzialmente autosufficienti
  • Un nucleo RSA da 18 posti per ospiti non autosufficienti
  • Un nucleo RSA da 17 posti per ospiti non autosufficienti

La struttura è dotata di Autorizzazione al Funzionamento in Regime Definitivo rilasciata dall'ASL TO4 ed è convenzionata con diverse ASL, ma accetta anche ospiti in regime privato.

Agli ospiti vengono offerti i seguenti servizi socio-sanitari: servizio infermieristico, fisioterapia, consulenza psicologica, animazione, assistenza alla persona, parrucchiere e podologo. La Direzione Sanitaria è affidata ad un medico presente in struttura dal lunedì al venerdì.

I servizi alberghieri includono: ristorazione, lavanderia e pulizia dei locali.

All'interno del Presidio è inoltre presente una Cappella dove ogni venerdì viene celebrata la S.Messa.

L'ingresso per familiari e visitatori è consentito tutti i giorni dalle 8 alle 20. E’ anche possibile consumare il pasto con i propri congiunti, prenotandosi il giorno precedente.

Ospedale Poveri Infermi
Via Ospedale, 6
10019 Strambino (TO)
P.IVA: 05457370012
Codice Fiscale: 84001790017
Tel: 0125.711263
Fax: 0125.714065

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Ti invitiamo a visionare l'informativa estesa prima di accettare l'utilizzo dei cookie sul nostro sito internet. Leggi tutto...